Ebbene si, i due ex protagonisti della sesta edizione del GF Vip sarebbero ancora fidanzati e tra i due non ci sarebbe mai stata una rottura, anzi, si vedrebbero da molto tempo, ormai, di nascosto. Utilizzo il condizionale, dal momento che lo scoop o presunto tale arriva non direttamente dai diretti interessati ma di chi di spetteguless se ne intende.
Di chi parliamo? Di due esperti di gossip Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimarri, che hanno scritto: “Non possiamo più fare finta di niente. Io e Therealscuccigram abbiamo lavorato per mesi a questo super scoop. Possiamo finalmente rivelarlo con certezza “ avendo le prove “ Lulù Selassiè e Manuel non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare…..”
Premettendo che, allo stato attuale, né Manuel, né Lulù hanno confermato o smentito quanto sostenuto dai due esperti, resta un altro giallo: chi sarebbe questa persona dalla quale la coppia dovrebbe nascondersi? Sui social, come di solito avviene in questi casi, è spuntato un sondaggio e in pole position ci sarebbe proprio il padre di Manuel, che non è mai sembrato favorevole alla coppia.
Va precisato che lo stesso Manuel aveva smentito i rumors su presunte frizioni tra il papà Franco e Lulù, imputandole alla cattiveria di chi remava contro, mentre la Selassié aveva fatto capire che tra loro era finita proprio per via di alcune persone vicine a Manuel.
Ovviamente la curiosità è tanta, specie tra i fan che sognano il ritorno di fiamma tra i due. Come stanno adesso le cose? Al momento l’unica certezza è che Lulù ha festeggiato il suo compleanno a Formentera, e Manuel non c’era. Continueremo a seguire il caso, fornendovi i dovuti aggiornamenti.