Manila Nazzaro si sposa, ecco chi era presente al matrimonio (2 / 2)

Nella serata di ieri, Manila Nazzaro ha condiviso con i suoi follower un momento magico: il suo matrimonio con Stefano Oradei. Su Instagram, Manila ha scritto: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“, accompagnando il messaggio con una foto delle fedi nuziali.

La coppia ha celebrato il loro amore con un rito civile a Roma, circondati da amici e familiari intimi. Ma questo non è che il primo atto di una festa più grande che si terrà il prossimo 13 maggio, alla quale parteciperanno oltre un centinaio di persone. Le damigelle della sposa sono state Milena Miconi e Angela Melillo, e dopo la cerimonia, gli sposi e i loro invitati si sono trasferiti sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, per un piccolo ricevimento.

La location è stata definita da molti come una vera e propria favola, una delle terrazze più suggestive di Roma. Non è mancata però qualche polemica, con un hater che ha attaccato Stefano Oradei sui social. Manila Nazzaro ha risposto prontamente e con fermezza alla critica. L’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è sbocciato l’anno scorso ed è diventato così intenso che la coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Manila, nel raccontare la sua storia, ha parlato apertamente del suo passato, incluso un rapporto con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che definisce ora “una relazione sbagliata”. “Il 2023 era iniziato come anno dell’orgoglio“, ha raccontato l’ex Miss Italia, “Avevo deciso di rompere una relazione sbagliata, che mi faceva stare male. A 45 anni non è facile resettare, mi sentivo fragile. Alla fine, però, ho trovato il coraggio“.

E quel coraggio ha portato Manila verso Stefano, il suo grande amore. Alla cerimonia non potevano mancare i figli di Manila, Nicolas e Francesco Pio, nati dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Francesco cozza. La presenza dei loro bambini ha reso ancora più speciale questo giorno indimenticabile per la coppia. Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno scelto di unire le loro vite in un matrimonio da favola, trasmettendo un messaggio di amore e speranza a tutti coloro che seguono la loro storia. Che questa unione possa portare loro felicità e serenità per sempre.