Manda un selfie al marito e lui le chiede il divorzio: ecco perché (2 / 2)

Quella che sto per raccontarvi è una vicenda accaduta ad una donna che ha pagato a caro prezzo un selfie scattato per il marito, lontano per via del lavoro. La storia ha fatto, in men che non si dica, il giro del web e in molti sono rimasti letteralmente senza parole.

Cosa c’è di tanto strano nella foto di questo articolo? Per molti, nulla, per i più attenti davvero tanto. Nello scatto si vede la donna seduta sul letto, con i capelli scompigliati, il letto matrimoniale disfatto e una chitarra sulle lenzuola. Fin qui nulla di apparentemente strano. Sarà una donna appena sveglia, che non ha avuto ancora il tempo di rimettere in ordine la stanza, direte. Invece le cose, peccato per lei, non stanno proprio così.

C’è un piccolissimo particolare che non è sfuggito all’occhio vigile del marito: la presenza di un altro uomo all’interno della stanza da letto. Chissà quante volte quel povero marito ha ingrandito la foto prima di accorgersi dell’adulterio. Un occhio attento si accorgerebbe, infatti, della presenza inquietante di una mano che sbuca da sotto il letto.

Un uomo di colore, dato che la mano passa inosservata, trattandosi di una foto fatta in penombra. Ovviamente il marito, smascherato il tradimento, ha chiesto il divorzio in direttissima. La storia della mogliettina lasciata su due piedi per un selfie fin troppo spregiudicato e disattento è diventata virale e dovrebbe invitare i furbetti che sono soliti inventare scuse a prestare maggior attenzione ai selfie che inviano perché a volte basta davvero un piccolo dettaglio per smascherare una bugia o, come in questo caso, un tradimento.

Non sappiamo se la cosa sia stata voluta o meno, quel che è certo è che quel selfie ha segnato la rottura definitiva del matrimonio. Invece che avvicinare due cuori distanti per motivi lavorativi, questo è stato il selfie della disgregazione perché, ovviamente, il marito non si sarebbe mai potuto aspettare di ritrovarsi sotto il suo letto l’amante della sua compagna. E voi, cosa ne pensate?