Mamma incinta del figlio, lo sfogo dell’ex marito: «Così mi ha tradito» (2 / 2)

35enne si fidanza col figlio 21enne del marito e si ritocca esteticamente per lui: ora è incinta

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, una donna di 37 anni ha deciso di fidanzarsi con il figliastro 23enne, dopo essere stata sposata con suo padre.  La vicenda riguarda Marina Balmasheva Vladimir Shavyrin. In pratica il giovane è per l’appunto suo figliastro, che ha cresciuto da quando aveva 15 anni.

Durante il periodo della pandemia i due hanno pubblicato una foto con la loro prima figlia Olga. Adesso pare che i due abbiano avuto un altro bambino di cui Marina ha annunciato la nascita sul suo profilo Instagram. La vicenda è diventata virale anche sui social.

La vicenda in questione arriva dall’Ucraina, paese dove si sa, sta infuriando una crisi sociale senza precedenti a causa dei contrasti con la Russia. La donna ha raccontato di aver insistito per un accordo prematrimoniale in modo da conservare tutti i suoi soldi e beni in caso di divorzio dal suo nuovo marito.

Il padre del ragazzo è venuto a sapere la situazione che si è creata tra i due, e molto rammaricato ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto il giro della stampa internazionale.

“Ha sedotto mio figlio. Non aveva avuto una ragazza prima di lei. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopo di che tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto” – così ha detto rammaricato l’uomo, il quale ha anche raccontato che mentre loro due erano in casa, incurante della presenza del marito, la donna continuava ad avere rapporti intimi con suo figlio.