La nostra nazione è pienissima di personaggi famosi a cui davvero siamo molto affezionati. Si tratta solitamente di personaggi noti per qualche loro caratteristica ma anche per essere appunto famosi in quanto attori o gente di spettacolo.
Sono molto noti nel nostro Paese anche gli sportivi, che come si sa godono sempre di grande successo. Insomma i personaggi famosi sono sempre al centro dell’attenzione e non smettono mai di stupire con le loro storie che fanno davvero presa nella pubblica opinione.
Si tratta di personaggi celebri che sono molto attivi solitamente sui social dove essi informano la pubblica opinione e gli stessi fan sulle loro attività professionale ma anche sovente sulla loro vita privata, densa a volte di episodi molto interessanti.
Ovviamente non vorremmo mai che succedesse qualcosa ad un personaggio famoso, anzi, spesso ci preoccupiamo quando apprendiamo delle notizie che hanno a che fare con i nostri beniamini.
Le dive nota per i film per adulti, Malena e Martina Smeraldi, entrambe ospiti di Barba D’Urso nella puntata di Live – Non è la D’Urso hanno svelato ai telespettatori, senza alcun pudore, tutti i dettagli del loro nuovo film.
“Siamo distrutte, lo abbiamo fatto con 85 maschi in sei ore”, hanno dichiarato le due, nell’ampio spazio che Carmelita ha dedicato al tema delle trasgressioni e delle perversioni del mondo del p*rno.