Malena e Martina Smerali: tutti i dettagli del loro nuovo film

Malena e Martina Smerali, intervistate da Barbara D'Urso, rivelano senza pudore tutti i dettagli del loro nuovo film in cui sono state alle prese con 85 ragazzi.

Malena e Martina Smerali: tutti i dettagli del loro nuovo film

Ascolta questo articolo

La pornodiva Malena e Martina Smerali, entrambe ospiti di Barba D’Urso nella puntata di Live – Non è la D’Urso hanno svelato ai telespettatori, senza alcun pudore, tutti i dettagli del loro nuovo film.

“Siamo distrutte, lo abbiamo fatto con 85 maschi in sei ore”, hanno dichiarato le due, nell’ampio spazio che Carmelita ha dedicato al tema delle trasgressioni e delle pervesioni del mondo del p*rno.

I dettagli del nuovo film

Presentata come scoperta di Rocco Siffredi, la 19enne Martina Smeraldi, originaria di Cagliari, sembrerebbe, invece,essere stata scoperta dal giovane attore p*rno Max Felicitas, con il quale ha già girato i suoi primi film. Inevitabilmente, Martina è finita sotto l’ala protettrice di Rocco che l’ha introdotta nella sua Academy. E mentre ls Smeraldi sogna alla grande di diventare addirittura come Moana Pozzi, Rocco Siffredi, confidando nelle qualità della 19enne, vorrebbe farne accrescere la notorietà, faacendola diventare la nuova Malena.

Max Felicitas, dopo la messa in onda del programma, ha voluto precisare delle cose nelle sue Instagram Stories, scrivendo: “Ho appena appreso che Barbara D’Urso ha detto in diretta che Martina Smeraldi è stata lanciata da Rocco. Non ho niente contro Rocco e non ho niente contro la D’Urso. Ci tengo però a dire che se uno fa televisione o informazione, dovrebbe come minimo informarsi. Chi le ha portato il seguito e l’ha fatta conoscere alla massa sono stato assolutamente io. Basta chiedere a lei chi le ha portato più follower.”

Il giovane attore adult ha poi pubblicato un’altra Stories dove si rivolgeva direttamente alla Carmelita nazionale. “Cara @barbaracarmelitadurso, mi piacerebbe vedere un programma che si informa prima di sentenziare cavolate. La bellissima @martinasmeraldi è stata lanciata da me! E bastava guardare il suo profilo per vedere il primo con cui ha fatto video!! […] Certo che correggerai questo piccolo grande errore di distrazione. Il tuo Max Felicitas.”

 Rocco Siffredi, in questi giorni, ha organizzato un briefing per gli 85 ragazzi che aspiravano a comparire nel film con Martina e Malena nella G*ng B*ng di RoccoPro. Si tratta di attori dalla provenienze più disparate, senza tener conto del colore della pelle o dell’età. Quello che Rocco chide è la bravura della performance durante il rapporto. La location del film è d’eccezione: il locale di Minerbio, in provincia di Bologna, un camping con spa, piscine e lago artificiale, adatto per scambisti e nudisti. L’area dedicata al set era una grande tensostruttura trasparente, con riscaldamento integrato nel pavimento, riservata unicamente agli addetti ai laori.

Durante le riprese non sono mancati gli episodi spiacevoli: uno il primo giorno, quanto solo uno deglihattori ha ei*cul*to due volte, una con Martina e una con Malena; l’altro, ancora più spiacevole, in cui uno degli attori si è rotto l’org*no se*suale maschile mentre penetr*va la giovane Martina. Lei se se n’è rese conto solo quando ha visto una chiazza di sangue. Se Malena è ormai navigata e riesce a destreggiarsi tra 85 ragazzi, siamo certi che sotto di lei, anche Martina, sotto le sue direttive, diventerà bravissima. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Non mi scandalizzo affatto dei dettagli divulgati sul nuovo film perché questo è il loro lavoro. Viviamo in un paese democratico in cui il sesso non deve essere considerato tabù, dato che una grossa fetta di pubblico adulto ammira le loro performance e i fatturati ne sono una conferma. Quindi che si divertano pure!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!