Nella puntata di Ciao Darwin di ieri sera, venerdì 26 gennaio, in cui il mondo delle Trattorie si è sfidato contro quello degli Stellati, è stata Orian Ichaki, di una bellezza stratosferica, tanto da sembrare una bambola, a impersonare Madre Natura .
Nella settima puntata, capitanata da Claudio Amendola e Andy Luotto, la discesa di Madre Natura ha lasciato, come sempre, senza parole il pubblico maschile presente ma cosa sappiamo di lei?
Orian Ichaki è una modella e attrice nata a Herzliya, in Israele, ma negli ultimi anni si è trasferita in Italia per motivi di lavoro. Con quasi 40 mila follower su Instagram, diventa nota grazie a delle campagne pubblicitarie per importanti brand di moda, di cui è stata testimonial.
Ma non è tutto, perché è una bella che balla, a tal punto da gestire anche un marchio di gioielli insieme al fratello Ran. Forse in molti la ricordano perché di lei si parlò, sul fronte della cronaca rosa, come fidanzata, nel 2022 deil rapper Hell Raton, Indiscrezioni hanno parlato di una relazione con Federico Rossi, ex Benji&Fede, sebbene lei abbia sempre smentito questo ultimo rumors.
Figlia della terapista e numerologa Roital More e dell’imprenditore Guy Ichaki è nata e cresciuta a Herzliya, ma negli ultimi anni la modella si è trasferita in Italia dove vive e lavora a intermittenza. Capelli biondissimi e fluenti, fisico statuario, eleganza, portamento, hanno innescato il classico effetto stupito che tanto fa ridere i telespettatori. C’è chi pensa alle mogli o fidanzata che, da casa, guardano le reazioni dei loro compagni in studio, poverette! Senza dubbio, la stupenda modella è stata davvero divina nell’interpretare il suo ruolo.