L’uomo le mostra il tatuaggio che nasconde sotto i pantaloni. Quando capisce il motivo la donna scoppia in lacrime

Quando vede quel tatuaggio sulla gamba del compagno, la donna non crede ai suoi occhi ed mette una "X" prima di scoppiare in lacrime.

L’uomo le mostra il tatuaggio che nasconde sotto i pantaloni. Quando capisce il motivo la donna scoppia in lacrime

I tatuaggi sono una moda sempre più diffusa tra i giovani e meno giovani di tutto il mondo. Si tratta di una vera e propria arte la cui origine è antichissima ma che negli ultimi decenni ha raggiunto una diffusione davvero inaspettata.

Di conseguenza ci sono delle persone che fanno dell’arte del tatuaggio una vera e propria professione e che soprattutto non perdono occasione per utilizzare questa tecnica per decorare tutto il corpo in base a ciò che accade nella propria vita, riuscendo in questo modo a conservare un ricordo particolare ed artistico di ogni fase importante.

I protagonisti di questo video sono due ragazzi appassionati di tatuaggi. Lei sta per effettuare il suo primo tatuaggio sul corpo del suo fidanzato. Il giovane, però, ha in serbo per lei una sorpresa davvero incredibile.

Il ragazzo, infatti, si è fatto recentemente tatuare qualcosa che mostrerà a breve alla sua fidanzata. Il giovane, infatti, ha deciso di utilizzare proprio un tatuaggio per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.

Un tatuaggio semplice, con la classica domanda di rito e due caselle con un sì e con un no da barrare. Sarà la giovane, utilizzando l’arte del tatuaggio, a barrare la casella giusta in base alla risposta alla fatidica domanda. Le immagini ci mostrano questo momento davvero incredibile e la grande emozione di questi due ragazzi.

Altrettanto interessante sarà vedere come viene effettuato un tatuaggio in slow motion. Spesso e volentieri, infatti, ci fermiamo soltanto al risultato finale interrogandoci poco sulla tecnica che sta alla base di questa arte così particolare ed innovativa.

Vedere, infatti, ciò che accade quando viene effettuato un tatuaggio non potrà che stupirci e soprattutto non potrà che lasciarci senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna