L’uomo col pene "bionico" si è separato dalla sua compagna (2 / 2)

Da qualche tempo si parla online di Andrew Wardle, uomo nato senza membro che avrebbe ricevuto un pene bionico da 50.000 sterline. Andrew è nato senza pene a causa di una rara condizione chiamata estrofia vescicale. Il 51enne inglese, da alcuni anni, ha subito una delicata operazione chirurgica in cui gli è stato impiantato un pene bionico, realizzato dall’estrazione di tessuti di pelle dal braccio.

Quando venne al mondo, i medici dello Stepping Hill Hospital di Stockport pensavano che sarebbe deceduto ma, contrariamente ad ogni aspettativa, sopravvisse e la sua vita è andata avanti, fidanzandosi con  Fedra Fabian, con la quale è riuscito ad avere un rapporto sessuale all’età di 45 anni.

Eppure, nonostante la notizia della ritrovata felicità accanto a Fedra, poco fa abbiamo appreso che l’uomo col pene bionico si è separato, dopo 10 anni di vita condivisa insieme. Il rapporto è giunto al capolinea quando lei è dovuta tornarne a Budapest per prendersi cura di un parente malato.

Di tempo ne è passato, 1 anno per l’esattezza, dalla fine della storia ma Andrew, da allora, non è stato con nessun’altra donna e deve ancora sottoporsi ad alcune procedure mediche. Una condizione di salute davvero rara, la sua, trattandosi di un’anomalia alla nascita che colpisce 1 su 20 milioni di individui. 

Una condizione che gli ha causato fortissimo disagio, soprattutto tra i banchi di scuola, dove è stato bullizzato. Per fortuna quel periodo è solo un triste e lontano ricordo. Non possiamo che augurargli di trovare un nuovo amore che lo ami follemente, supportandolo contro i pregiudizi, la complessità dell’esistenza, i piccoli cedimenti che capitano, di tanto in tanto ma che si possono superare solo con una vera donna accanto.