Luna Marì, avete visto la tata della figlia di Belen e Spinalbese? (2 / 2)

Antonino Spinalbanese deve gran parte del suo successo nel mondo televisivo grazie alla storia con Belen Rodriguez. Da allora l’ex compagno di Belen è diventato un volto noto, prendendo anche parte al noto reality Grande Fratello Vip 7.

In queste settimane, viste anche le precarie condizioni di salute della sua ex compagna, si sta prendendo cura a tempo pieno della figlia Luna Marì. Nonostante il loro amore sia finito da tempo, Belen ha manifestato sempre una certa stima nei confronti dell’ex compagno, parlando di lui come di un ottimo padre.

Intanto in queste ore il noto parrucchiere ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha mostrato a tutti la tata speciale di sua figlia. Si tratta di un volto noto della televisione italiana, un personaggio spesso sulla bocca di tutti: Sonia Bruganelli. In questi mesi l’ex compagna di Bonolis è finita sulla bocca di tutti per l’annuncio a sorpresa della fine del matrimonio con il noto conduttore televisivo.

Dopo oltre 20 anni di unione la coppia ha deciso alla fine di mettere un punto alla loro storia, anche se si è trattato di una rottura assolutamente pacifica e i due sono rimasti in ottimi rapporti. L’ex moglie di Bonolis è stata immortalata mentre giocava con Luna Marì, mentre lui tagliava i capelli al figlio di lei.

E’ la Bruganelli ad essersi improvvisata tata della figlia di Spinalbanese, giocando con la bambina mentre il padre si occupava di tagliare i capelli. Che ci sia aria di collaborazione televisiva tra i due? Più di qualcuno insinua questa possibilità. Staremo a vedere cosa c’è di vero.