Dopo il GF VIP, Lulù ha mantenuto una certa visibilità nel mondo dello spettacolo, soprattutto sui social, dove condivide momenti della sua vita quotidiana, progetti e collaborazioni. Oggi, però. un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha lasciato di stucco tutti i suoi fan.
È arrivata la condanna per Lulù Selassié: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata giudicata colpevole di stalking e minacce nei confronti dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo. La sentenza ha stabilito una pena di un anno e otto mesi per l’influencer, che fino ad ora aveva scelto di non commentare pubblicamente la vicenda.
Nelle ultime ore, però, ha deciso di rompere il silenzio con un lungo sfogo pubblicato sui suoi canali social. Nel post, Selassié ha spiegato di aver taciuto a lungo per rispetto della relazione vissuta con l’ex nuotatore, durata tre anni. “Per troppo tempo ho scelto il silenzio – ha scritto – ho protetto con discrezione il dolore di essere stata nascosta e poi tradita nella fiducia, nella privacy e nelle promesse fatte”.
Un racconto intimo in cui l’influencer sostiene di essere stata vittima di calunnie e manipolazioni, sia da parte di Bortuzzo che di altre persone a lui vicine. Lulù ha anche commentato la condanna ricevuta, definendola «difficile da affrontare», ma senza rinunciare alla sua determinazione.
Un messaggio carico di tensione emotiva, in cui traspare anche la volontà di difendere la propria immagine pubblica. Non sono mancate, infatti, accuse alla stampa. Secondo Selassié, molti degli articoli pubblicati negli ultimi mesi sarebbero stati scritti con l’unico intento di fare sensazione, senza rispetto per i fatti. Ha poi definito il periodo attuale come «il più buio della mia vita», ma allo stesso tempo si sentirebbe a posto con la coscienza. “Cammino a testa alta – ha dichiarato – consapevole che la giustizia non si esaurisce in un singolo verdetto. Io continuerò a lottare, non solo per la mia verità, ma per la verità assoluta“, ha concluso.