Lulù finalmente rompe il silenzio: "Io e Manuel.."

Lulù, dopo giorni di silenzio, ha deciso di parlare anche per mettere la parola fine a delle indiscrezioni che stanno circolando proprio in queste ore. Ecco cosa sta accadendo.

Lulù finalmente rompe il silenzio: "Io e Manuel.."

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, e nell’edizione più lunga del reality, durata ben sei mesi, sono nati tanti amori, ma forse, la storia cHe più ha regalato emozioni al pubblico è quella tra la principessa Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo.

I due si sono piaciuti sin da subito ma ci hanno messo del tempo per capire di essere fatti l’uno per l’altra. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, sin da quando, il 13 settembre 2021, hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà ma come procedono le cose ora che i riflettori si sono spenti?

Cosa sta accadendo

Dopo il primo bacio, immortalato dalle telecamere del reality e tutti i giorni trascorsi insieme, Manuel ha lasciato per primo il GF, mentre Lulù, arrivata finalista, ha dovuto attendere la fine del reality per poterlo riabbracciare e per portare avanti tutte le promesse di una vita insieme, più volte ribadite dal nuotatore follemente innamorato della sua fatina.

In questi giorni Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè sono finiti al centro del gossip per via di alcuni rumors che parlano di una presunta crisi nel loro rapporto sentimentale. Non sappiamo ancora da dove siano partite queste indiscrezioni ma quel che è certo è che in fan della coppia sono stati travolti dalla disperazione, sommergendo i due fidanzati di messaggi e commenti per accertarsi che la loro storia procedesse per il meglio.

Forse il gossip è stato alimentato dalla loro più ridotta presenza sui social che, come ormai noto, è sempre un buon pretesto per creare un po di movimento all’interno di una storia d’amore che, invece, non presenta segnali di rottura. In queste ore la principessa ha rotto il silenzio, intervenendo su Club House. Lulù ha detto ai suoi fan che nella settimana che verrà potranno assistere a delle “cose bellissime”, sottolineando: “Farò qualche shooting, anche con Manuel.Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”.

L’ex gieffina vip ha voluto spendere qualche parola per coloro che credono che lei e il suo fidanzato siano poco sinceri: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”. La principessa non ha detto nulla su papà Franco Bortuzzo che le ha tolto il “segui” da Instagram. In tanti si chiedono quale sia la motivazione nascosta dietro questo gesto.

Continua a leggere su Fidelity Donna