“Con questa eliminazione se ne va un po’ un pezzo del programma. Rimane Pietro”. Sono state queste le parole con cui la conduttrice Maria De Filippi, in collegamento con la casetta, ha annunciato l’eliminazione di Luk3 che, presente nella scuola di Amici 24 da settembre, è stato costretto a lasciare il banco.
E’ accaduto nella terza puntata del serale, ieri, sabato 5 aprile, e il verdetto della giuria è stato un colpo al cuore per milioni di fan che hanno così appreso che il cantante è il quarto eliminato.
La suspence e la tensione hanno dominato la scena, sino a quando Trigno ha battuto Luk3. Eppure, al di là della competizione, che fa parte dello spirito del talent, si creano solidi legami tra gli allievi che travalicano il programma.
Luk3, difatti, ha lasciato un segno tangibile in tutti i suoi compagni e nel pubblico che così tanto lo adora, mostrandosi sincero ma anche fragile, autentico, sensibile e questo fa di lui un grande protagonista di questa edizione che ha saputo creare legami solidi, guadagnandosi l’affetto del pubblico che, sino alla fine, lo ha sostenuto fortemente.
Luk3 ha fatto un annuncio in lacrime dopo l’addio ad Amici che ha colpito nel profondo i suoi fan. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che hanno commosso tutti noi.