“Lui si traveste da infermiera e va con gli altri uomini”. Alfonso Signorini spiffera tutto sulla coppia famosissima

Alfonso Signorini è il re del gossip italiano, sempre pronto a scagliare delle vere e proprie bombe ad orologeria sui vip nostrani, pizzicati dai paparazzi. Ecco cosa ha rivelato.

“Lui si traveste da infermiera e va con gli altri uomini”. Alfonso Signorini spiffera tutto sulla coppia famosissima

Classe 1964, giornalista, conduttore televisivo, scrittore, autore televisivo, conduttore radiofonico, opinionista e regista italiano, Alfonso Signorini è uno che le cose non le manda certo a dire, anzi, le dice chiaramente.

Dove? All’interno del settimanale Chi, di cui è direttore, rivelando tutti i pettegolezzi sui vip nostrani e sganciando delle vere e proprie bombe ad orologeri .

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini 

Il direttore di Chi, che ha condotto alla grande questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, adora il pettegolezzo e non risparmia frecciatine al veleno rivolte ai protagonisti del nostro mondo dello spettacolo, scavando a fondo nelle loro vite per rivelare quali sono i loro segreti più reconditi all’interno del suo prestigioso settimanale.

Alfonso sa perfettamente come tenerci aggiornati e lo fa senza compassione, proprio come l’irriverente stampa americana, in cui i vip sono braccati dai paparazzi ed è difficile che riescano a tenere nascosta a lungo la loro vita privata. Un esempio? La turbolenta relazione tra il carismatico attore Johnny Depp e la moglie Amber Heard, terminata con una causa durissima, con attacchi durissimi. il tutto sotto gli occhi per nulla indiscreti di chi, per mestiere, li ha seguiti in tutti questi anni.

Questo è anche lo stile di Signorini che, tramite Chi, ha sganciato scoop riguardanti personaggi del piccolo schermo in cui, senza far nomi, ha rivelato dettagli davvero sconvolgenti. Quali? Ha parlato di una coppia, consapevole di tradirsi reciprocamente, dicendo: “Si va dalla strombazzatissima coppia che sorride (ultimamente un po’ meno) solo sulle copertine dei giornali, perché nella vita di tutti i giorni lei è felice soltanto tra le braccia del suo personal trainer e lui nella suite 8 di un cinque stelle lusso ai Castelli romani con l’unica donna che realmente ama”,ai gusti sessuali di un famoso attore…gusti che la moglie conosce e acceta senza problemi.

Il giornalista e conduttore, a riguardo, dice: “C’è l’attore, ormai in età, che alla moglie (sua complice) preferisce giovani ragazzi trovati sui siti di incontri, che accoglie in casa travestito da infermiera”. Se facesse il nome del diretto interessato, pensate che casino succederebbe tra i vip, dato che la società, nel 2022, non è ancora pronta ad ammettere la sessualità e chi è omosessuale, dal’altro canto, ha paura di ammetterlo per non avere ripercussioni sul lavoro, come ha ammesso di recente Alberto Matano. E poi c’è un‘attrice che ha inventato un modo innovativo per risparmiare quando va a cena fuori: “Va in giro con un sacchettino di mosche morte nella borsetta. Le mette nel dolce al ristorante per non pagare il conto”. Ma chi sarà mai? Alfonso non lo ha rivelato e, in molti, fremono dalla voglia di saperlo. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna