“Lui l’ha tradita”. Ida Platano, duro colpo per lei (1 / 2)

“Lui l’ha tradita”. Ida Platano, duro colpo per lei

Alcuni protagonisti di Uomini e Donne lasciano un segno nei telespettatori, dal momento che sono fortemente empatici e, anche dopo la fine della loro partecipazione al dating show, continuano ad essere molto seguiti sui social, dove vantano numerosi followers. Tra le dame più amate troviamo Ida Platano, siciliana, classe 1982.

Ida ha alle spalle una storia molto forte. E’ cresciuta in famiglia del Sud, molto numerosa, composta da sei fratelli, rimboccandosi le mani sin da quando era una bambina. A 13 anni, difatti, ha iniziato a far esperienza presso una parrucchiera del posto, per poi trasferirsi a 17 anni dalla Sicilia a Brescia, insieme al suo primo amore.

Proprio a Brescia, la Platano ha aperto un salone di bellezza, lavorando come parrucchiera. L’anno dopo,18enne. è convolata a nozze con un uomo al quale è stata legata per un decennio…. matrimonio naufragato, dopo il quale ha avuto piccole storie, sino a quella da cui è nato il figlio Samuele, cresciuto da solo, dal momento che il padre del bimbo, che oggi ha 11 anni, non voleva che portasse avanti la gravidanza.

Dopo diverse delusioni, prima con Riccardo, poi con Marcello e Diego, Ida , a Uomini e Donne,  ha conosciuto Alessandro Vicinanza,39enne salernitano che lavora in un’azienda di famiglia e che, in passato, per due anni, ha fatto il commercialista. La Platano sembrava aver ritrovato la felicità.

Purtroppo per Ida sembra essere arrivato un duro colpo, difficile da incassare. Pare che la dama sia stata tradita. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.