Lui 60 anni lei 20, si innamorano ma poi accade l’impensabile (2 / 2)

La protagonista di questa storia è una studentessa 20enne, originaria del Texas, proveniente da una ricca famiglia di imprenditori edili Ha deciso di raccontare la sua storia ad un forum, in modo da potersi confrontare con gli utenti, allo scopo di poter ricevere da loro qualche consiglio .

Nel lungo post, Melany ha dichiarato, senza mezzi termini , di aver perso la testa per un uomo molto più grande di lei, un aitante 60enne conosciuto al bar. L’uomo ha iniziato a circuirla, riempendola di finte attenzioni, dicendole di essere follemente innamorato di lei e la 20enne ci è cascata con tutte le scarpe.

Adducendo di avere problemi economici, il 60enne gli ha chiesto un prestito di ben 35 mila euro ma, poco dopo, ha liquidato  la loro relazione con un messaggio, scrivendole parole molto dure: “non ti voglio, sparisci – io sposo un’altra, che ho già in casa con me”, facendo anche riferimento al fatto che la donna fosse “troppo immatura”.

“Pensavo che lui mi amasse, mi aveva detto che voleva sposarmi ma si è rivelata una bugia . Mi ha usato solo per i miei soldi, mi sono sentita un’idiota. Ho abbandonato marito e figli per lui”, ha proseguito la ragazza che, a causa di quella relazione finta, inscenata da quell’uomo senza scrupoli, è caduta nel tunnel della depressione, tentando diverse volte di farla finita.

Solo grazie al supporto dei suoi familiari e degli amici, con cui alla fine è riuscita a parlare, Melany ha trovato la forza di superare quel brutto periodo della sua vita, denunciando il truffatore che è finito in manette e dovrà vedersela con la giustizia. Il karma ha fatto il suo corso.