“Lui 52, lei 34…”. Romina è stata beccata al mare con il nuovo fidanzato

Romina Carrisi è stata paparazzata al mare con il suo nuovo fidanzato che non sarebbe poi proprio sconosciuto. Scopriamo di chi si tratta e come si sarebbero incontrati.

“Lui 52, lei 34…”. Romina è stata beccata al mare con il nuovo fidanzato

Classe 1987, la bella Romina Carrisi è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power. La più piccolina della famiglia, secondo rumors sempre più insistenti, avrebbe un nuovo fidanzato. Ovviamente, in questi casi, il condizionale è d’obbligo fino alla smentita o conferma dei diretti interessati.

Per il momento il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Romina in compagnia di un uomo brizzolato anche se la sua identità è top secret. Ma vediamo dove sono state scattate le foto.

Le foto che immortalano Romina col nuovo amore 

Quando il gossip rosa chiama, i paparazzi sono sempre in agguato. Ed ecco che arrivano i primi scatti, quelli che immortalano la 34enne Romina e il suo presunto fidanzato, ripresi in momenti di intimità, mentre si scambiano baci e abbracci al ristorante Puntarossa da Renatone, a Maccarese, sul litorale laziale. Lo chef del prestigioso locale è Renato Salvatori, diventato famoso per la sua partecipazione a La prova del cuoco. Brindisi, succulenti piatti di pesce conditi da sguardi complici, il tutto immortalato su foto che usciranno nella rivista Diva e Donna questa settimana.

Ma chi sarebbe quest’uomo misterioso che ha fatto breccia nel cuore della Carrisi? Si mormora che sia un 52enne che lavora in Rai. Se così fosse, oltre al lavoro che va a gonfie vele, per la 34enne, figlia d’arte, sarebbe un bel momento anche sotto la sfera sentimentale. Come sappiamo, da tempo la figlia di Al Bano è opinionista di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda ogni pomeriggio su Rai1. Qualche tempo fa, sempre nel salotto dell’irriverente e bravissima giornalista Bortone, Romina aveva raccontato di un rapporto difficile con il padre: “Dopo tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando”, aggiungendo: “Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita. L’importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa”. 

 Al Bano, a quel punto, aveva fornito una sua versione: “Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…“.Ma sembrerebbe tutto risolto, dato che padre e figlia si sono esibiti, cantando, dalla Bortone. Questa nuova fiamma allonterebbe le indiscrezioni che volevano Romina accanto ad Emanuel Casiero, l’attore de Il paradiso delle signore con cui si è mostrata spesso sui social. Tra i due, tuttavia, a quanto pare, non è nato l’amore, ma solo una bella e sincera amicizia . Ma come sarebbe esploso il sentimento tra la 34enne il 52enne? C’è chi ipotizza che il primo incontro sia avvenuto proprio nel dietro le quinte della Rai, visto che la stessa Romina è opinionista di Oggi è un altro giorno. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna