Lucas Peracchi sbarca su Onlyfans: "Mi pagano per avere le mie mutande"

Il noto influencer ed ex tronista ha spiegato in cosa consiste il suo lavoro e i traguardi che è riuscito a raggiungere grazie alla nota piattaforma social.

Pubblicato il 9 novembre 2022, alle ore 17:33

Lucas Peracchi sbarca su Onlyfans: "Mi pagano per avere le mie mutande"

Ascolta questo articolo

Diventare famosi, si sa, non è sempre facile. Anzi, molto spesso la scalata al successo è irta di difficoltà. In questo particolare periodo storico c’è chi per sbarcare il lunario tenta davvero l’impresa di diventare famoso sui social network. Ci sono numerose piattaforme che permettono di guadagnare, e anche bene, se si ottengono moltissime visualizzazioni. Arrivare a quesro traguardo non è per niente facile, e bisogna davvero colpire il pubblico con le proprie performance. 

C’è invece chi il nome del vip ce lo ha già, per cui in questo caso la strada appare più “facile” ma per nulla scontata. Non è vero infatti che chi è già famoso per altro nella vita venga poi osannato sui social. Uno dei social più usati al momento per poter fare soldi è OnlyFans. Lucas Peracchi in questo senso ne è un esempio. Vediamo che cosa è riuscito a fare sulla piattaforma.

Il successo di Peracchi su OnlyFans

Lucas, 36 anni ed ex tronista di Uomini & Donne e oggi uno degli influencer più seguiti del nostro Paese, almeno su OnlyFans, ha dichiarato che grazie alla piattaforma è riuscito a guadagnare tanti soldi, tanto da avere l’idea di reinvestire i guadagni. L’uomo è infatti riuscito a ricomprare la casa dei suoi nonni è ci è andato a vivere.

“C’è chi mi chiede di spedirgli le mie calze, le mutande. Chi voleva un video dove muovo i pettorali e poi inquadro il piede. Sembra assurdo, lo so, ma mi hanno pagato strabene in quel caso. Sicuramente più di quanto prendevo facendomi il mazzo ore lavorando in cantiere”– queste le dichiarazioni di Lucas Peracchi.

Il giovane adesso di professione fa il personal trainer. Tra le tante offerte ricevute dall’ex tronista, c’è anche quella di prendere parte come protagonista di un porno, ma Peracchi, non sembra essere alla carriera in questo ambito. Anzi, il suo sogno è esattamente l’opposto. Prossimo obiettivo di Lucas è quello di cominciare a produrre vino in Valdarda.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre i vip sperperino il proprio denaro in cose inutili, anzi Peracchi con i soldi guadagnati su OnlyFans ha riacquistato la casa dei nonni e adesso spera di poter aprire una azienda per la produzione di vino in Valdarda. Dei grandissimi propositi che non possono che far felici i fan.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!