Luca Zingaretti svela: "Il segreto del mio matrimonio, rispetto e tanto.. (2 / 2)

Come ben sappiamo Luca Zingaretti è felicemente sposato con Luisa Ranieri. L’amore tra i due dura da tantissimi anni e solitamente i due appaiono poco nel mondo del gossip anche per via della loro estrema riservatezza.

I due non amano infatti dare in pasto alla pubblica opinione la loro vita privata a meno che non succeda qualcosa di gravissimo. La storia tra i due prosegue a gonfie vele e nessuno ha mai parlato di crisi tra i due anzi lo stesso Luca Zingaretti ha rivelato quale è il segreto del suo matrimonio.

Lo ha fatto in una puntata di questa stagione a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin che chiuderà i battenti il 22 giugno. Proprio il 22 giugno Silvia Toffanin farà rivedere l’intervista andata in onda con Luca Zingaretti dove lui parla anche del rapporto con la moglie Luisa Ranieri.

“Siamo una coppia normale che ha la fortuna di volersi bene. La condivisione del mestiere ci ha aiutato. Ma i due elementi sono il rispetto e il desiderio di non sedersi mai. Bisogna rinnovarsi” – ha spiegato nel corso dell’intervista Luca Zingaretti davanti ad una commossa Silvia Toffanin che lo ha ascoltato.

Il corpo del 16enne scomparso è stato trovato senza vita Il corpo del 16enne scomparso è stato trovato senza vita

La coppia è un esempio lampante di come possa andare avanti un matrimonio. “Il segreto del mio matrimonio? Il rispetto e il desiderio di non sedersi mai. Mia figlia si chiama come mia mamma, lo ha scelto Luisa” – ha detto Zingaretti parlando appunto del segreto del suo matrimonio con la Ranieri.

Un matrimonio che non conosce appunto ostacoli nè crisi di sorta se non le normali discussioni che ci possono essere in una famiglia. Un amore bello e saldo che sicuramente farà ancora parlare.