Luca Onestini, la confessione choc al GF Vip: “Io e Ivana Mrazova ci siamo lasciati perché…” (2 / 2)

Salatino, in vena di scambio di confessioni amorose con Onestini, gli ha chiesto a Onestini se nel 2017 fosse entrato al GF Vip da fidanzato e ha ricevuto una secca ma tergiversante risposta : “Se ero fidanzato o single quando sono entrato la prima volta? Non ero single, ma lascia perdere che è meglio. Quello che è successo a me è successo solo a me fidati e a nessun altro nei GF Vip. Parliamo della tua storia, che a differenza della mia di anni fa è bella”.

Alla presenza di Wilma Goich e Daniele Dal Moro, riguardo alla sua lunga storia con Ivana, ha dichiarato: “Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita”.

Ovviamente tutti hanno chiesto come mai fosse finita e anche in questo caso Onestini, in maniera molto sincera, ha detto: ” Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. Poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme. Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati, c’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate. Eravamo molto simili nelle cose importanti”.

La decisione di mettere la parola fine alla loro storia è arrivata quando entrambi, di comune accordo, hanno visto che alla prima difficoltà sono caduti, senza riuscire a superarla. All’inizio non si sono più sentiti, in quanto non è assolutamente facile bypassare un rapporto così lungo e intenso, facendo l’amicone sin dal giorno dopo.

Infine, Luca ha solo speso dolcissime parole per la sua ex:Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella”. Ivana le avrà ascoltate? Speriamo di si… e mai dire mai!