Luca Onestini, la confessione choc al GF Vip: “Io e Ivana Mrazova ci siamo lasciati perché…” (1 / 2)

Luca Onestini, la confessione choc al GF Vip: “Io e Ivana Mrazova ci siamo lasciati perché…”

Al Grande Fratello Vip accade davvero di tutto. Sono in tante le coppie che si sono conosciute proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Per il ciclo “galeotto fu il reality”, la storia si è consolidata a telecamere spente.

Un esempio lampante? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo la proposta di matrimonio sugellata con tanto di anello in bella mostra, sono pronti a convolare a nozze.

Ma c’ è un altro vippone di quest’edizione, entrato in casa nella seconda ondata di concorrenti, che è alla sua seconda esperienza nel GF. Parlo di Luca Onestini, modello, studente di odontoiatria e ex calciatore noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e, prima ancora, per essere stato tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2016-2017.

Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story dove ha conosciuto l’ex fidanzata Cristina Porta, per poi ritornare all’interno della settima edizione del GF. Come i fan del GF sapranno, Luca è stato per tanti anni fidanzato con Ivana Mrazova, bellissima modella, concorrente proprio all’interno dello stesso GF.

Onestini ha incontrato Ivana nella seconda edizione del GF e tra loro è nata una storia d’amore, durata tre anni e mezzo, che ha fatto impazzire letteralmente i loro fan, fino a quando la loro favola si è rotta. Cosa è accaduto? Se lo sono chiesti in tanti e qualcosa in più è stato proprio lo stesso Luca a rivelarlo, dopo la fine della sua storia, annunciata lo scorso anno.