Luca Onestini, la confessione choc al GF Vip: “Io e Ivana Mrazova ci siamo lasciati perché…” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Al Grande Fratello Vip accade davvero di tutto. Sono in tante le coppie che si sono conosciute proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Per il ciclo “galeotto fu il reality”, la storia si è consolidata a telecamere spente.

Un esempio lampante? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo la proposta di matrimonio sugellata con tanto di anello in bella mostra, sono pronti a convolare a nozze.

Ma c’ è un altro vippone di quest’edizione, entrato in casa nella seconda ondata di concorrenti, che è alla sua seconda esperienza nel GF. Parlo di Luca Onestini, modello, studente di odontoiatria e ex calciatore noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e, prima ancora, per essere stato tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2016-2017.

Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story dove ha conosciuto l’ex fidanzata Cristina Porta, per poi ritornare all’interno della settima edizione del GF. Come i fan del GF sapranno, Luca è stato per tanti anni fidanzato con Ivana Mrazova, bellissima modella, concorrente proprio all’interno dello stesso GF.

Onestini ha incontrato Ivana nella seconda edizione del GF e tra loro è nata una storia d’amore, durata tre anni e mezzo, che ha fatto impazzire letteralmente i loro fan, fino a quando la loro favola si è rotta. Cosa è accaduto? Se lo sono chiesti in tanti e qualcosa in più è stato proprio lo stesso Luca a rivelarlo, dopo la fine della sua storia, annunciata lo scorso anno.