Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi: fan al settimo cielo (2 / 2)

In queste ore stanno circolando scottanti indiscrezioni su una coppia che ha fatto molto parlare di sè negli anni. Luca Onestini e Ivana Mrazova si erano innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ma alla fine tra di loro le cose sembravano essere totalmente naufragate.

Tuttavia per i fan la speranza è sempre l’ultima  amorire e sperano ancora oggi di rivederli presto insieme. Per il momento i due sono tornati ad essere una coppia solo dal punto di vista professionale in occasione dell’evento ‘Dimmi di sì, Noto Bride’, che si è tenuto lo scorso 10 settembre a Noto, in Sicilia.

I 2 hanno mandato in visibilio il pubblico sfilando in abiti da sposi, apparendo più belli e raggianti che mai. Tra i 2 è sembrato esserci davvero un certo feeling, nonostante non formino ormai una coppia da tempo. Il video della sfilata è diventato virale in pochissime ore ed è stato condiviso da migliaia di utenti.

Successivamente i due hanno postato una Instagram stories in cui hanno scherzato un po’. E’ innegabile come ci sia ancora una certa simpatia tra i due, anche se non è detto sia sufficiente a creare i presupposti per una nuova storia d’amore.

Presentare una serata in una cornice così magica e con la scalinata gremita è stato veramente meraviglioso“, ha commentato il trentenne subito dopo la fine della sfilata. Stesso commento per Mrazova, che ha definito Noto “un posto meraviglioso“.