Luca Argentero, nessuno se lo aspettava: "Negli ultimi mesi ha.." (2 / 2)

Conosciamo tutti il film “Mamma ho perso l’aereo”. Si tratta di una pellicola famosa in tutto il mondo, in cui ovviamente Argentero non c’entra nulla. Ma la battuta, se così vogliamo dire, ci introduce al discorso e alla notizia di cui vi daremo conto.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’attuale moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha condiviso il curioso inizio della sua relazione con Luca Argentero, sottolineando come la loro relazione è iniziata in quanto Luca aveva perso l’aereo.

Cristina non smetterà mai di ringraziare quel giorno, ma adesso è arrivata una notizia che sta facendo discutere molto i fan. Luca Argentero ha recentemente condiviso riflessioni sul suo stile di vita e sull’influenza che la partner Cristina Marino ha avuto su di lui, in particolare riguardo al loro approccio condiviso al benessere fisico e mentale.

Infatti il noto attore come si sa ci tiene moltissimo alla sua forma fisica, e ha parlato proprio di come sua moglie sia una imprenditrice del benessere riferendosi al suo programma Befancyfit, che seguono entrambi.

“Ora sono acciaccato perché negli ultimi nove mesi ho tolto tempo all’allenamento e ovviamente superati i quarant’anni il fisico va allenato” – così ha riferito Luca Argentero alla stampa nazional e lasciando di sasso i numerosi fan.

Insomma una notizia che nessuno si aspettava anche perchè l’attore appare sempre in una forma fisica smagliante. Vedremo se Luca magari riuscirà a riprendersi ad allenarsi come una volta. Ovviamente per quanto riguarda l’allenamento incide anche il lavoro che negli ultimi mesi ha tolto un po’ di tempo a Luca.