Luca Argentero, la moglie mette like a De Martino ed accade il putiferio (2 / 2)

Argentero è sposato con Cristina Marino. Tra i due le cose vanno molto bene, ma anche i famosi a volte hanno i loro momenti particolari e episodi particolari sicuramente fanno capolino anche nelle loro vite.

A Vanity Fair Luca Argentero ha parlato di quando la moglie mise dei like a Stefano De Martino. Un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato e che in un certo senso ha avuto effetto sullo stesso Argentero. Dopo questo like è infatti scattato il putiferio.

“Io geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino, inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie e di quella di Cattelan“ – così ha detto Argentero parlando a Vanity Fair.

Secondo l’attore la moglie metterebbe il like a De Martino soltanto perchè quest’ultimo è ancora giovane e sicuramente ha bellezza da ammirare. Ovviamente il tono di Argentero è sarcastico e ama a menadito sua moglie.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Luca Argentero tempo fa aveva raccontato di non ricordare quasi l’esperienza del Grande Fratello, programma che l’ha reso celebre, spiegando di averlo fatto per soldi, così da potersi riposare un po’ dopo la laurea e poi pensare al futuro.

Tra i sogni nel cassetto di Argentero ci sono appunto quelli di viaggiare con la moglie e anche di scrivere libri. Argentero è padre di due figli e la sua famiglia è davvero bellissima e molto unita. Luca ha raccontato che vorrebbe andare in pensione a 55 anni. Insomma ha idee ben chiare per il prossimo futuro e non ci resta che vedere come evolverà la sua vita. Nel frattempo egli continua a godersi la sua famiglia.