Luca Argentero, aggressione choc poco fa: “Voglio difendere la mia famiglia” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Cristina Marino, attrice, modella e influencer, appassionata di fitness, con tantissimi followers con cui ama condividere la sua vita racchiusa in scatti, video e storie, ha rapito il cuore del bell’Argentero e la famigliola, in questi giorni, sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi.

Purtroppo la vita da vip, oltre ai suoi molteplici vantaggi, ha delle grosse problematiche, tipo quella di aver i paparazzi incollati h24, per immortalare qualsiasi momento possa far scattare una bomba gossip. Insomma, specie durante il periodo estivo, i giornali sono a caccia di scoop, di coppie scoppiate, amori ritrovati, amori sbocciati tra mare, relax e caldi spiriti.

Per il povero Luca la vacanza ha preso una piega inaspettata e davvero spiacevole. L’attore, che di solito è sempre così sorridente e pacato, si è scagliato contro alcuni paparazzi che stavano scattando delle foto a lui, alla moglie e alla figlioletta, mentre erano a cena in un ristorante di Forte dei Marmi.

Una scena alla quale hanno assistito diversi clienti, che è stata raccontata attraverso delle immagini, al momento non disponibili. Pare che Argentero, molto geloso della privacy della sua famiglia, resosi conto della presenza di fotografi fuori dal locale, li abbia prima semplicemente intimati ad andarsene. Ma loro, che erano lì per lavorare, non ci hanno pensato minimamente a mollare le redini. Così l’attore è andato su tutte le furie, inveendo contro di loro. Una versione furiosa del bell’Argentero che, per fortuna, non è sfociata in rissa.

Qualche giorno fa Luca si è scagliato contro un gruppo di fotografi in Versilia, sempre per proteggere, da buon capo di famiglia, la moglie e la figlioletta. Facendo un salto indietro nel tempo esattamente al 2016, quando era insieme alla prima moglie Myrian Catania, ebbe un’accesa discussione con alcuni paparazzi, chiamandoli infami, dicendo che non sapevano nulla della sua vita, ma fece dell’altro, arrivando a prendere a calci un fotografo. L’accaduto fu mostrato e denunciato dagli stessi foto reporter a Domenica Live. Luca Argentero parlò di stalking nei suoi confronti.

Scopri altre storie curiose