Luca Argentero, aggressione choc poco fa: “Voglio difendere la mia famiglia” (1 / 2)

Luca Argentero, aggressione choc poco fa: “Voglio difendere la mia famiglia”

Luca Argentero è, senza ombra di dubbio, uno dei sex symbol d’Italia. Il suo sorriso, il suo fisico statuario, incantano milioni di fan che, purtroppo, devono  arrendersi dinnanzi all’idea che sia felicemente innamorato della sua Cristina Marino, dalla quale ha avuto, nel 2020, una stupenda bimba, Nina Speranza.

Classe 1978, dall’irresistibile fascino mediterraneo, in men che non si dica, da ex gieffino si è trovato catapultato, grazie al suo talento, nel mondo del cinema e delle fiction televisive.

Cugino della showgirl Alessia Ventura, venne da lei proposto per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello. Non ne uscì vincitore ma la sua bellezza non passò certo inosservata.

Dopo aver posato senza veli, come mamma l’ha fatto, per il calendario di Max, per lui è arrivato l’approdo in tv, nella miniserie Carabinieri, nei panni di Marco Rosi. Galeotta fu quella serie, in cui conobbe l’attrice e doppiatrice Myriam Catania.

Dopo la fine della loro lunga storia d’amore, con il matrimonio risalente al 2007, terminato nel 2016, anno in cui hanno definitivamente divorziato, Luca ha ritrovato l’amore accanto a Cristina Marino,  31 anni. I due, che rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, si sono sposati il 5 giugno 2021.