Lory Del Santo vuota il sacco sull’Isola dei Famosi: “Ecco quanto ho guadagnato..” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Lory Del Santo, soubrette, regista di The Lady, da 2 settimane è tornata in Italia dopo la sua esperienza, in veste di naufraga, dell’Isola dei Famosi, che peraltro è in dirittura d’arrivo, dato che lunedì 27 giugno conosceremo finalmente il vincitore.

Un survival game emozionante, ricco di dinamiche in gioco, dove tra fazioni contrapposte, litigi, amicizie, amori scoppiati e innamoramenti non ricambiati, i telespettatori da casa, di certo, non si sono annoiate.

Una delle naufraghe più chiacchierate, indubbiamente tra le più commentate, in positivo o in negativo. Lory si è vista sconfitta 2 volte nella stessa sera. Come sappiamo, dopo aver perso al televoto contro Estefania Bernal, ha dovuto lasciare Playa Palapa, diretta per Playa Sgamadissima, ribattezzata come l’isola degli eliminati.

Così, in un televoto lampo contro Pamela Petrarolo, ex ragazza Non è la Rai, felice di vivere da sola sull’isola, il pubblico da casa ha emesso il suo verdetto e la Del Santo ha dovuto abbandonare per sempre il reality, rientrando in Italia.

Il suo ritorno non è stato per nulla facile perché, sentimentalmente parlando, Lory è in preda ad un momento di grossa indecisione sulle sorti della sua storia d’amore con Marco Cucolo, con il quale è entrata in coppia nella sua esperienza da isolana.