Lory Del Santo, la confessione sui tradimenti (1 / 2)

Lory Del Santo, la confessione sui tradimenti

Lory Del Santo, 63 anni, non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che ha una langa carriera alle spalle sul piccolo schermo. Indubbiamente Loredana Del Santo, questo il suo nome all’anagrafe, nata il 28 settembre del 1958 a Povegliano, in provincia di Verona, è stata una maggiorata e icona sexy del mondo televisivo.

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono a quando era solo un’adolescente. Aveva difatti  16 anni  al momento del suo debutto come valletta al Festivalbar del 1975, approdando ben presto sul grande schermo. L’abbiamo vista recitare nella pellicola di Bolognini Dove vai in vacanza? e successivamente in Geppo il folle con Adriano Celentano.

Nel 1980 è entrata a far parte del cast de I seduttori della Domenica di Dino Risi e poi nel film Desideria: la vita interiore di Gianni Barcelloni Corte. Non solo cinema ma anche tv. La bella Lory ha partecipato trasmissione Tagli, ritagli e frattaglie nei panni di un’affascinante archivista e poi ha collaborato con Renzo Arbore nella commedia Che mi hai portato a fare a Posillipo se non mi vuoi più bene?.

Già popolare, ha confermato la sua fama divenendo volto del programma cult del periodo Drive In, prodotto da Antonio Ricci, nel quale riveste il ruolo della “bigliettaia”. Ma non è tutto, perché Del Santo è stata concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, allora alla terza edizione. Proprio in Honduras la showgirl è tornata nel 2022, nuovamente in qualità di naufraga.

Eppure anche Lory Del Santo ha subito le corna, lasciandosi andare ad una confessione sui tradimenti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.