Lorenzo lascia Shaila e l’accusa davanti a tutti: "Volevi solo…" (1 / 2)

Lorenzo lascia Shaila e l’accusa davanti a tutti: "Volevi solo…"

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato rappresentano, indubbiamente, la coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello o ex coppia, alla luce di tutto ciò che è successo nelle ultime ore, facendo tuonare il mondo del gossip e in particolare i fan del reality show di canale 5.

Il loro legame ci ha messo un po’ a decollare sino a quando il Gran Hermano, in cui hanno vissuto  per poco tempo, ha permesso loro di dichiararsi, abbandonandosi al fuego della passione che è proseguito anche col loro ritorno in Italia,  dopo aver parlato con gli altri concorrenti di cosa è avvenuto in Spagna.

In ogni luogo, in ogni lago della Casa di Cinecittà, si sono lasciati andare totalmente e questo ha generato reazioni a dir poco contrastanti tra i loro stessi compagni d’avventura, dividendo fortemente l’opinione pubblica tra fan e haters. C’è chi li ha tacciati di essere finti, di recitare.

C’è chi ha supportato in toto la loro storia e che, pertanto, proprio in queste ore, è  davvero raggelato da quello che è successo, dal momento che si parla di rottura tra l’ex velina di Striscia la Notizia e il modello.

Lorenzo ha lasciato Shaila, accusandola davanti a tutti e dicendole “Volevi solo…” ma cosa? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il pubblico e gli stessi concorrenti della Casa sono rimasti letteralmente spiazzati dalle parole del gieffino .