Lorella Cuccarini, l’annuncio improvviso gela i fan (2 / 2)

Lorella Cuccarini presenta Chiara: mamma e figlia sono due gocce d'acqua

Secondo quanto afferma la stampa nazionale, Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, ha fatto delle dichiarazioni che i fan non si aspettavano. Le stesse sono state riprese dalla stampa nazionale e sicuramente faranno parlare nei giorni successivi.

Chiara è una ragazza sportiva, in quanto milita nella squadra femminile della Roma. Del team ella è capitano. Un ruolo quindi molto importante all’interno della rosa capitolina per Chiara. Ma appunto la giovane ha fatto delle dichiarazioni importanti.

Chiara ha risposto infatti su Instagram ai fan, e uno di loro le ha chiesto se abbia mai provato sentimenti per un’altra donna. A questo punto, senza remore, la stessa Chiara ha risposto all’interlocutore. “Non ho mai amato le etichette” – così ha risposto la Capitta.

La quale poi ha continuato a spiegare la sua posizione. “Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza” – così ha risposto la figlia di Lorella Cuccarini ai suoi fan. Chiara, che è molto seguita sui social, oltre ad essere capitano della squadra di calcio femminile della Roma, che ad oggi milita in Serie C, e ha giocato anche in Nazionale. Chiara ha cominciato a giocare a calcio quando era piccola. All’età di 6 anni giocava in squadre maschili.

La cosa sta facendo discutere molto perché la madre si è mostrata da sempre favorevole alle unioni civili, ma si era detta contraria comunque all’utero in affitto. Vedremo insomma se ci saranno ulteriori dichiarazioni da parte della Capitta. Certamente le sue parole sono destinate a far discutere anche per diverso tempo i suoi fan. Chiara durante la sua carriera ha vinto un campionato con le Giovanissime e nel 2015 ha disputato un campionato con la categoria Primavera.