Lorella Cuccarini e Silvio Testi, nessuno se lo aspettava: l’annuncio poco fa (2 / 2)

Nella stagione attuale di “Amici”, Lorella Cuccarini è passata al canto e lavora assieme al collega Emanuel Lo. Le loro esibizioni, a volte molto sensuali, fanno parlare molto la pubblica opinione. Alla sua età la Cuccarini ha una forma fisica davvero invidiabile.

Lo stesso Emanuel è il compagno della cantante Giorgia, e lui stesso ha detto che la sua donna non è assolutamente gelosa di quanto succede sul palco con la Cuccarini. Ma in queste ore il pubblico si è chiesto come abbia preso la cosa il marito della Cuccarini, Silvio Testi.

Durante la loro storia d’amore la Cuccarini e Testi hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Il loro amore è fortissimo ancora oggi, tanto che la stessa Cuccarini ha rilasciato delle dichiarazioni circa il pensiero del marito sulle sue esibizioni.

La showgirl ha affermato che Silvio si diverte molto a guardarla in televisione e che rispetta profondamente il suo lavoro. “Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose ‘Sogni’ di Akira Kurosawa e accettai solo io. E così… Di lì a poco mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi” – questo il racconto della Cuccarini che ha spiegato a Today come i due si sono conosciuti.

 “Sapevo che era lui. Le nozze dopo sei mesi, senza aver convissuto: non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri” – così ha continuato poi la Cuccarini. La loro storia dura da 32 anni. Insomma sia la compagna di Emanuel che il marito di Lorella non sembrano assolutamente preoccupati per quanto succede sul palco di “Amici”, anche perché il loro è solo spettacolo e quindi un semplice rapporto professionale. Nel frattempo “Amici” sta arrivando alle sue battute finali e i telespettatori non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione nelle categorie canto e danza.