L’offerta irrinunciabile di Pier Silvio Berlusconi a Bruno Vespa (1 / 2)

L’offerta irrinunciabile di Pier Silvio Berlusconi a Bruno Vespa

Bruno Vespa è una garanzia per il palinsesto della Rai , un grande conduttore e giornalista che ha messo la sua vita al servizio dell’informazione.  Parliamo di un uomo che, nel corso dei decenni, si è sempre distinto  per il suo modo divulgativo, per la correttezza deontologica, per la sua spiccata personalità, per il suo carisma.

Parliamo del volto storico di Porta a porta, di colui che ha portato in alto la Rai con servizi, inchieste, interviste davvero superlative.  Proprio in queste ore, sta circolando una notizia davvero molto forte, riguardante  un’offerta che è davvero molto allettante, a quanto pare. 

Di mezzo ci sarebbe l’amministratore delegato della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ragion per cui   capiamo bene quanto l’argomento sia davvero scottante. Ormai è sulla bocca di tutti, politici, personaggi del mondo dello spettacolo, gente comune che, via stampa, ha avuto modo di ricevere la news. 

Berlusconi, avrebbe fatto a Bruno Vespa una proposta ben precisa, della quale il conduttore ha parlato apertamente, in una lunga intervista rilasciata a Un giorno da pecora, programma radiofonico di successo, in cui vengono trattati, con gli ospiti,  fatti scottanti e inediti. 

Si parla di un’offerta irrinunciabile di Pier Silvio Berlusconi a Bruno Vespa ma qual è ? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete letteralmente senza parole dalle rivelazioni fatte dal giornalista e conduttore di Porta a Porta.