Si sa che in una storia d’amore sono molto importanti i rapporti intimi. Sebbene è vero che si sono dei momenti in cui proprio non ci va di fare l’amore assieme al partner, è anche vero che l’intimità è qualcosa di fondamentale nell’essere umano e all’interno della coppia.
Fare l’amore infatti non solo è un momento piacevole, che ci aiuta a rilassarci anche dalle fatiche della settimana o quotidiane, ma ci aiuta a liberare anche tutto ciò che di represso abbiamo in corpo in quanto avendo un rapporto intimo si liberano le endorfine sostanze capaci di dare benessere.
Senza contare che si tratta di una sana attività fisica a tutti gli effetti in cui si bruciano diverse calorie. E una coppia statunitense sembra davvero essere molto caliente in questo senso. Infatti la coppia ha dichiarato ai giornali nazionali degli Stati Uniti che riesce a fare l’amore anche per 18 ore al giorno.
Un tempo sicuramente spropositato, ma come hanno dichiarato entrambi è qualcosa che gli piace fare davvero, forse ancora di più oggi che quando erano appena sposati. In particolare colpiscono le parole della coppia che sono diventate immediatamente virali sui social e in Rete in generale.
“Ci piace non possiamo farne a meno. Alla nostra età ora abbiamo ancora più voglia di quando eravamo appena sposati” – così ha dichiarato la coppia lasciando tutti di sasso. Insomma alla loro età gli piace ancora sperimentare e divertirsi cosa sicuramente non da poco visto che come si sa con l’avanzare dell’età la voglia sembra svanire.
In sostanza la coppia per 18 ore al giorno è a letto ad avere rapporti intimi, mentre il resto delle altre 6 ore della giornata lo passano a fare pause pasto e riposini. Dopo la routine continua…sempre sotto le lenzuola. L’età della coppia e le loro generalità non sono state rese note per motivi di privacy.