Lo bacia e gli dice di sposarla, solo dopo scopre che.. (2 / 2)

Sposarsi è un momento molto importante nella propria vita. Il matrimonio infatti viene atteso da tutti quanti, come abbiamo detto. Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda molto particolare che riguarda una coppia.

Lui e lei stanno trascorrendo una bellissima giornata insieme, al termina della stessa lui la bacia e gli chiede di sposarla. Tutto sembra filare liscio quando ad un certo punto lei comincia a toccare le parti intime di lui e accade l’impensabile.

I due avevano infatti deciso di aspettare le nozze per avere il primo rapporto intimo. Ma questo non è avvenuto in quanto la sposa si è resa conto che le dimensioni dell’organo genitale del futuro marito non la soddisfacevano. Ma è quello che è successo dopo ad avere davvero dell’incredibile.

Non contenta delle dimensioni dell’organo genitale del marito lei ha preso una bottiglia e l’ha spaccata in testa al marito. Lei ha descritto l’organo del marito “lungo come un cetriolo, peloso e spaventoso”. Il tutto sarebbe avvenuto durante alcuni preliminari che i due stavano svolgendo.

Ma la storia, fortunatamente, non è finita. Tra i due la storia d’amore è continuata. Il marito ha preso atto delle dimensioni del suo organo e si è reso conto che i rapporti con la moglie non fossero soddisfacenti. L’uomo ha accettato di andare insieme alla moglie da un terapista di coppia.

In questo modo i due sperano di poter risolvere i loro problemi e di vivere la loro vita intima in modo molto sereno. La speranza come sempre è l’ultima a morire.