Lino Banfi, la notizia è ufficiale: sarà tra i concorrenti in gara (2 / 2)

L’attore in questo periodo è riuscito comunque a mettersi alle spalle il dispiacere dell’amata moglie, anche se ovviamente l’amore per lei lo accompagnerà per sempre. Banfi ha ripreso il suo lavoro e i suoi impegni e poco fa è arrivata una splendida notizia in redazione.

Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Adnkronos Lino Banfi sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” format Rai condotto da Milly Carlucci. Banfi ha accettato l’invito della stessa Carlucci.

Il comunicato stampa è arrivato direttamente da Viale Mazzini. Banfi sarà l’11esimo concorrente a prendere parte quest’anno a Ballando con le Stelle. Il programma partirà il prossimo 21 ottobre su Rai Uno in prima serata di sabato.

“Beh, l’avete capito, sono Richard Gere, non c’è bisogno di dirvi chi sono” – questo l’annuncio chs ha fatto Banfi nel video del programma pubblicato sui social. Insomma con la solita sana ironia che lo contraddistinge Banfi ha annunciato così la sua presentazione.

“È per dirvi che io sono anni che mi dicono ‘Devi fare Ballando con le stelle’ e io non posso, non è che non ho, non lo so, non so fare certe cose” – queste le parole di Banfi che quindi scenderà in pista seguendo le orme della figlia Rosanna, la quale emozionò i telespettatori nella scorsa edizione.

“Sì! Madonna mia sta voce. Milly, millimetricamente io dovevo dire questa frase e la dico millimetricamente: faccio Ballando con le stelle. Chiero?” – così conclude il suo messaggio Lino Banfi.