Estate, indubbiamente la stagione più rovente dell’anno ma la temperatura sale anche per le bollenti confessioni che, spiazzanti, giungono improvvisamente, facendo molto ma molto rumore. Sono confessioni legate a quanto accade sotto le lenzuola e si fanno i numeri di chi è migliore a letto e chi meno.
Capiamo bene che non tutti sarebbero disposti a esternare tutto ciò e che se a farlo è una come lei, la notizia corre veloce, facendo tuonare l’opinione pubblica.
Sono in tantissimi gli utenti che hanno rilasciato dei commenti a caldo, alcuni in chiave ironica, altri non vedendo nulla di strano in quello che la protagonista ha detto mentre altri ancora proprio non ci stanno a che si parli in questi termini, ritenendo che tutto ciò che riguarda la sfera intima vada preservato.
Il calibro delle dichiarazioni è bello forte, per cui se si è particolarmente sensibili all’argomento, magari le parole possono lasciare un tantino spiazzati ma non possiamo esimerci dall’attenerci a quello che la donna in questione ha detto.
Ha dichiarato di averlo fatto con un uomo per ogni paese del mondo e che i migliori sono… ve lo riveliamo in seconda pagina, in quanto mai nessuno si sarebbe aspettato che, sino alla fine, lo dicesse ma è successo, e le esternazioni sono state davvero fortissime, come avrete modo voi stessi di constatare a breve.