“L’ha rifatto”. Valentina e Stefano, la notizia spiazza tutti (2 / 2)

 La storia di Valentina e Stefano continua ad infiammare il popolo dei social. In tanti gli utenti che si chiedono come abbia fatto, lei, a riaprire la busta, dopo essere stata trattata in quel modo dal marito, che l’ha definita incapace, ha dichiarato davanti a milioni di telespettatori di andarci ancora a letto per sfogo in quanto uomo, non la considera più una buona madre per via del tradimento subito e molto altro.

Nelle scorse ore, Valentina è stata criticata sui social, a seguito di un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, dedicato a suo marito. La diretta interessata ha dimostrato di amarlo ancora tantissimo e lo ha difeso così: “Io dopo averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei“.

Diversi rumors che si stanno rincorrendo proprio in questi giorni (ricordiamo che la loro puntata è stata registrata diversi mesi fa), la donna sarebbe incinta del quarto figlio. Il gossip su di loro, indiscussi protagonisti della prima puntata di C’è posta per te, non si placa. E’ stata proprio Valentina a scrivere alla trasmissione per chiedere l’aiuto di Maria che è stata anch’essa presa di mira per non essersi schiera apertamente contro Stefano. Verso di lui i commenti sono stati forti, contestando i  suoi comportamenti ritenuti maschilisti.

Valentina, che in questi giorni ne ha lette di ogni sul marito, forse stanca di tutto questo, ha deciso di rompere il silenzio, schierandosi apertamente in difesa del suo Stefano: Torneremo a sorridere, perché quello che sei in fondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto. Torneremo a sorridere ma di nuovo insieme”.

Evidentemente la sua presa di posizione, in difesa dell’uomo che così tanto le ha fatto del male verbalmente, non è piaciuta agli utenti che, anche stavolta, hanno tuonato: “Ma non è che ce lo siamo inventati! La storia me la ricordo, sei tu che hai raccontato solo quelle cose di lui, facendolo passare così”. Un altro utente ha scritto: “Scusate, ma questa va in televisione a infamare il marito e dopo dice che poverino è un bravo uomo e non come lo descrivono, ma chi lo descrive così se non lei?”. In tutto questo trambusto, Valentina ha controbattuto dicendo: “Non ho bisogno di visibilità come è stato detto, non mi interessa quel mondo”. E voi cosa ne pensate?