L’ex fidanzato di Shaila rompe il silenzio: "Faccio venire giù tutto.. (2 / 2)

Negli scorsi giorni è andato in scena un confronto molto particolare tra Shaila e sua madre Luisa. La donna è entrata nella casa per parlare con la figlia alla quale ha fatto le sue rimostranze affermando che fosse cambiata tantissimo.

La donna non è contenta di ciò che Shaila sta facendo vedere in tv, nonostante tutto la madre le ha detto che la famiglia continuerà a seguirla e a supportarla. Anche Shaila ha riferito che effettivamente è cambiata ma ci ha tenuto a precisare che lei non è assolutamente una persona cattiva o poco di buono.

In queste ore è intervenuto l’ex fidanzato di Shaila Gatta. Stiamo parlando di Alessandro Rizzo che non le ha mandate a dire alle due e infatti si è scagliato anche contro la madre di Shaila. Una situazione davvero molto particolare che nessuno a questo punto si sarebbe aspettato.

 “Aveva ragione ai tempi su di me la buon’anima di M. Garofalo… effettivamente l’ha messa proprio sulla riga giusta, questo è sempre quello che dice la signora che è andata a riesumare tra i tanti coreografi proprio quello defunto… questo vi fa capire il the level” – queste le parole di Alessandro.

Che poi continua affondando letteralmente il coltello nella marmellata. “Io penso una cosa: peccato che il peggior marcio per il frutto molto spesso può derivare dall’albero stesso. E sciacquatevi la bocca ancora una volta dato che non siete manco all’altezza di paragonarmi, che invadenza” – queste le sue parole.

Sicuramente sono frasi che avranno una vasta eco mediatica e non solo, vedremo se Shaila Gatta dirà qualcosa dopo queste parole di Rizzo.