Letizia del Grande Fratello accusa: “Mi ha messo le mani addosso” (1 / 2)

Letizia del Grande Fratello accusa: “Mi ha messo le mani addosso”

Non solo Garibaldi e Luzzi, tra le coppie di quest’edizione ibrida del Grande Fratello. L’amore sembra proprio trionfare, dal momento che è scoppiata la passione tra Letizia Petris e Paolo Masella, sebbene diversi utenti e diversi coinquilini della Casa di Cinecittà non sono così tanto convinti sulla verità dei sentimenti.

Se per Beatrice e Giuseppe, omonimo dello storico eroe dei due mondi, sembra essere ritornare la quiete, i telespettatori del reality hanno avuto modo di vedere che, dopo l’accesa discussione intercorsa tra Letizia e Paolo, dopo la puntata di lunedì, in cui la gieffina non aveva mandato giù l’uscita di Paolo che aveva chiarito di non aver lasciato il proprio compagno per poter avere una storia con lii, i due si sono lasciati andare.

Galeotta la canzone “Come nelle favole” di Vasco Rossi, che ha fatto da sottofondo al loro primo bacio. Se i fan, coloro che hanno sempre tifato per loro, hanno fatto i salti di gioia, gli haters non si sono risparmiati commenti al vetriolo, come del resto accade a tutte le storie sbocciate nella casa.

Nel corso delle varie edizioni sono tanti gli amori fioriti sotto le telecamere e molti di essi sono proseguiti ben oltre la messa in onda de reality, per cui chissà che anche tra loro due non accada questo.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Poco fa, però, è arrivata una pesante accusa nei confronti di Letizia Petris. Vediamo insieme da chi è partita e cosa è stato dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.