L’Eredità, nulla da fare per lui: il dramma di Christian dopo la vincita record (2 / 2)

Negli scorsi giorni un giovane di 18 anni di nome Christian ha partecipato come concorrente a L’Eredità. Egli ha stupito tutti con la sua grande preparazione, infatti è riuscito ad arrivare fino alla “ghigliottina” dove incredibilmente a vinto la cifra di 85.000 euro.

Grandissima la festa in studio per lui. Originario di Ascoli Piceno, il giovane Christian è riuscito a tenere testa a concorrenti agguerriti. Complimenti sono giunti dallo stesso conduttore Insinna, felicissimo perché una persona così giovane è riuscita a raggiungere questo traguardo.

Christian frequenta il Liceo Scientifico Rosetti di San Benetto del Tronto. Christian, che aveva solo un minuto per indovinare la parola finale, si è concentrato e ha pensato a quale potesse essere la parola nascosta.

A soli 18 anni Christian sbanca a L'Eredità: la vincita record

Come fa ogni concorrente ha scritto la parola pensata sulla tavoletta che ha consegnato al conduttore. Le parole erano Volare, Giro, Medioevo, Tacco e Livello. Christian ha quindi pensato bene la parola che collegava tutte queste, che era Basso.

Vincendo la “ghigliottina” il ragazzo ha partecipato alla puntata successiva. Ma proprio durante la trasmissione egli si è reso protagonista di una gaffe che ha costretto il conduttore ad intervenire, e che purtroppo gli è costata l’eliminazione dal programma.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Christian doveva indovinare un capoluogo piemontese che iniziava con lettera “V” e che era Vercelli. Ma il giovanissimo provando ad indovinare le ha praticamente sbagliate tutte tentando poi con il dire “Vicenza”. A quel punto Insinna è intervenuto per smorzare la tensione, visto che il ragazzo aveva detto tutte città che si trovavano in Veneto. “Quando vi consiglio di buttarvi sulle parole non intendo questo. Non ti esporre più!” – queste le parole di Insinna. Alla fine, a malincuore, ma comunque felici del risultato ottenuto durante la sua permanenza all’Eredità, Christian ha lasciato il programma e in finale alla “ghigliottina” è andato Marcello.

https://donna.fidelityhouse.eu/wp-content/uploads/sites/8/2023/08/04-gaffe-christian-768x1024-1.jpg