Leonardo Pieraccioni senza peli sulla lingua sul rapporto con Laura Torrisi: “Il ses*o era..” (1 / 2)

Leonardo Pieraccioni senza peli sulla lingua sul rapporto con Laura Torrisi: “Il ses*o era..”

Laura Torrisi vestiva i panni di gieffina. Fu proprio mentre lei era nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, che il grandissimo regista fiorentino Leonardo Pieraccioni la scelse per il suo film: “Una moglie bellissima”.

E come dargli torto, essendo Laura una bellezza acqua e sapone, davvero mozzafiato? Una storia stupenda, la loro, culminata con la nascita della figlioletta Martina. 

Una storia che ha fatto sognare milioni di italiani, durata per oltre 7 anni, in cui i due vip sono stati uniti nella vita sentimentale e sul set che, per loro, ha rappresentato Cupido.

L’amore è esploso proprio durante le riprese di “Una moglie bellissima” sino a che hanno deciso di uscire allo scoperto. In tantissimi i paparazzi che hanno preso d’assalto la coppia, immortalandola in scatti in cui Leonardo e Laura comparivano sempre complici, sorridenti, innamorati.

Quattro anni dopo la nascita della loro Martina, i due si sono detti addio, dopo aver cercato, in tutti i modi, di riparare la rottura, ma invano, fino a quando, l’8 ottobre 2014, la Torrisi ha dichiarato l’interruzione consensuale della relazione con il suo ex Pieraccioni, dopo le dichiarazioni postate su Facebook. Ma vediamo cosa ha dichiarato il regista sul rapporto con Laura.