Immaginate per un momento di essere a Disneyland a Parigi con la vostra dolce metà. Un luogo magico, dove anche i più grandi diventano per qualche ora bambini. Disneyland è uno dei parchi più famosi del mondo.
Ogni giorno il parco viene preso d’assalto da migliaia di visitatori. Anche una coppia ha deciso di visitare il parco nelle scorse settimane, ma sicuramente non pensavano che il loro viaggio divenisse famoso in tutto il globo. La vicenda in questione è diventata virale in brevissimo tempo.
Da quanto si è potuto apprendere dalla stampa internazionale la coppia era intenta nel fare le foto di rito, quando lei si volta verso di lui inginocchiandosi. Si capisce da subito che il momento è quello da incorniciare, in quanto lei sta chiedendo di sposarla.
Ma è proprio quando lei si inginocchia per mostrare l’anello, che lui scoppia in una grassa risata. Per un momento la donna, sotto lo sguardo stupito dei presenti, rimane interdetta. Non capisce che cosa sta succedendo mentre il suo futuro marito ride di gusto.
Essi, perché anche lui aveva pensato di chiederle la mano proprio a Disneyland e per questo aveva portato con sé un anello. La donna rimane stupefatta, poi urla di gioia quando il marito si inginocchia mostrandole il suo anello.
Alla fine i due si abbracciano e si scambiano un tenerissimo bacio dinanzi alla folla di curiosi e fotografi che si trovavano sul posto. Un momento magico, un un luogo altrettanto magico. Una vicenda bellissima che ha fatto parlare tutto il mondo. Non ci resta che augurare ad entramni gli sposi lunga vita e un felicissimo matrimonio.