Lui 72 anni e lei 68 anni. stanno insieme da più di due decenni e, a coloro che li chiedono quale sia il segreto del loro rapporto duraturo, rispondono a tono. Dove? Sui forum ma anche sul web, dal momento che le loro bollenti confessioni sono divenute virali ,facendo il boom di interazioni.
I due hanno dichiarato che amano fare sesso all’aperto ed essere guardati. La 68enne ha confessato :”è stata mia sorella a spingerci in questo mondo, eravamo una coppia molto chiusa e monotona, la vita era diventata noiosa, da quando abbiamo scoperto questo mondo tra di noi è tutto migliorato, devo dire grazie a mia sorella”.
Non c’è bisogno di ulteriori dettagli avendo perfettamente compreso che hanno adottato questo mood per non annoiarsi, sotto le lenzuola. Dopo aver sperimentato la sfera intima tradizionale, hanno deciso di cambiare, dando una svolta alla loro vita sentimentale.
C’è chi, come loro, si limita (così per dire) al farsi guardare da altri e chi pratica lo scambismo, che per alcuni vuol dire trasgredire. Nel caso dei due protagonisti. si tratta di trarre eccitazione o soddisfacimento da voyeurismo (guardare), esibizionismo (essere guardati) o da vari atti sessuali condotti con una o più persone o coppie.
E voi, cosa ne pensate? Ovviamente, ognuno è libero di fare quel che vuole col proprio compagno, purché il tutto venga deciso assieme. Non siamo bigotti, in un 2025 appena iniziato, eh!