Lei 62 anni lui 25 anni, provano ad avere un figlio ma accade l’impensabile (2 / 2)

C’è chi ha imparato a fregarsene delle critiche, essendo per davvero legato da un amore puro, autentico, sincero, e desiderando allargare la sua famiglia, nonostante la differenza d’età notevole e i classici commenti velenosi degli haters. Li vedete in foto, i protagonisti della storia di cui parlerà.

Lui, 25 anni, si chiama Quran McCain, mentre la sua dolce metà è la 62enne Cheryl McGregor di 62. A dividerli solo 37 anni di differenza che per i diretti interessati non sono assolutamente un problema, al punto da desiderare ardentemente un figlio. Cheryl, non essendo più giovanissima, assieme al suo compagno, ha deciso di intraprendere il percorso della maternità surrogata.

I due sono molto famosi sulla piattaforma cinese TikTok ed è proprio sulla stessa che hanno deciso di comunicare l’inizio del percorso che li avrebbe portati ad avere un piccoletto tra le braccia, tra la gioia di tutti coloro che hanno sempre seguito le loro vicissitudini e che, soprattutto, hanno sempre creduto nel loro amore. Tutto sembrava procedere per il meglio sin a quando, prima sulle testate locali e poi su quelle di tutto il mondo, è arrivata una triste notizia, o meglio, un problema non certo di poco conto. Ad occuparsi del loro caso anche Leggo,  su cui è riportato che la coppia sarebbe rimasta vittima di una truffa.

La donna che si era offerta per la maternità surrogata, dopo essere stata pagata, ha detto che non si sarebbe più prestata per portare in grembo loro figlio. La coppia ha commentato così la cosa: “Siamo estremamente feriti ma continueremo ad andare avanti. Vogliamo ancora un bambino”. Ma non è tuttto, in quanto la donna che si è  prestata alla maternità surrogata, dietro compenso, per poi venir meno ai suoi impegni, avrebbe anche violato il contratto, avendo rapporti non protetti con il suo partner mentre l’ovulo veniva fecondato.

La maternità surrogata, dai detrattori denominata utero in affitto, viene giuridicamente definita Gestazione per Altri – GpA ed include diverse tipologie, tutte accomunate dal consenso di una donna, estranea al rapporto di coppia, di mettere a disposizione il proprio utero per portare avanti una gravidanza altrui. Chi la utilizza sono principalmente le coppie eterosessuali infertili, le coppie omosessuali maschili e, in parti residue, coppie di donne unite civilmente.