Le tre donne di Matteo Messina Denaro stanno rivelando i retroscena del boss (2 / 2)

Dopo 30 anni di latitanza il boss Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai Carabinieri del ROS in una clinica privata a Palermo lo scorso 16 gennaio 2023. Ricercato dal lontano 1993, era nella lista dei dieci latitanti più ricercati al mondo. In queste ore stanno emergendo intanto nuovi dettagli sempre più sconvolgenti sulla sua latitanza, durante la quale non ha mai rinunciato alle donne e alla bella.

Sono sempre più numerose le rivelazioni di testimoni che si stanno facendo avanti in questi giorni presso le stazioni di polizia: particolarmente sconvolgente quella di chi l’ha visto partecipare ad alcuni festini privati. Gli investigatori sono molto interessati anche alle donne che ha frequentato durante la sua latitanza, tra le quali spiccano soprattutto 3 figure: ecco chi sono.

Messina Denaro è riuscito, tra le altre cose, a conquistarsi persino fama di donnaiolo. Questa sua spiccato interesse per le conoscenze femminili è ben nota anche agli investigatori, i quali sarebbero già sulle tracce delle donne che boss avrebbe frequentato più assiduamente durante la latitanza: 3 le principali indiziate.

Tra queste ben nota è la sua ex fiamma storica Maria Mesi, conosciuta durante gli anni 90′ ed ora indagata per favoreggiamento. A sua discolpa la donna avrebbe affermato di non frequentare il boss da tanti anni, ma gli inquirenti intendono ancora vederci chiaro. Altra indiziata è una 60enne separata che ha insospettito gli inquirenti per il tenore di vita molto alto ed un Suv da 70mila euro parcheggiato nel garage.

Infine, la terza donna è un’insegnante che ha confessato di aver avuto una relazione di alcuni mesi con il boss venendo a conoscenza della sua reale identità solo dopo averlo visto in TV. Naturalmente le forze dell’ordine si sono mostrate piuttosto scettiche rispetto a questa versione dei fatti piuttosto controversa, sospettando invece una conoscenza molto più approfondita.