Le due super vip si sono sposate: fan pazzi di gioia (2 / 2)

Kristen Stewart e Dylan Meyer, biondissime più che mai, rigorosamente in black and white, sono convolate a nozze nel giorno di Pasqua, dunque domenica 20 aprile, presso il ristorante messicano Casita Del Campo, famosissimo a Los Angeles .Alla pronuncia del fatidico si , c’erano 170 invitati, tra parenti e amici stretti.

Una fonte attendibilissima, vicina alle due super vip, unitesi in matrimonio, ha riferito a People che il ristorante messicano in cui hanno fatto il pranzo matrimoniale è uno di quelli preferiti dall’attrice Kristen Stewart, che si reca spesso lì per mangiare o fare aperitivo insieme all’attuale moglie.

Il ristorante, a Pasqua, aveva fatto sapere, sul suo sito, di essere “chiuso per un evento privato, giorno e notte” e poco dopo è arrivata la notizia che è stato scenario del matrimonio vip. Le due sono spose sono state catturate mentre stavano sentendo la musica di “due deejay” e ” alcuni sushi bar”.

I festeggiamenti si sono prolungati sino a notte fonda, in un clima di umore alle stelle, che si è respirato sino al termine totale della cerimonia informale. La Stewart e la neo moglie Meyer hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019 e si sono fidanzate ufficialmente nel 2021.

Per l’occasione, hanno optato per un look casual per l’occasione: Kristen, una vera e propria celebrità del piccolo e grande schermo internazionale, reduce dal successo di Love Lies Bleeding, indossava una minigonna e un cardigan grigio chiaro coordinati sopra una t-shirt bianca corta, mentre la moglie, la sceneggiatrice di Moxie, un mini abito bianco con top trasparente e una gonna in raso. Tra gli invitati,  Ashley Benson e suo marito, Brandon Davis, che hanno indossato abiti neri coordinati e hanno portato un regalo di nozze di Hermés.