Lavinia e Mauro, la tragedia dopo la scelta. Arriva un messaggio su instagram (2 / 2)

Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono ufficialmente una coppia. Dopo 7 lunghi mesi di corteggiamento la bella tronista è alla fine caduta ai piedi di Alessio, che dopo aver appreso di essere la scelta di Lavinia, le ha subito chiesto teneramente di essere la sua ragazza.

I due si sono contraddistinti per un percorso tra alti e bassi, dove in più occasioni la tronista gli ha rinfacciato la sua ambiguità soprattutto per le segnalazioni che sono arrivate in trasmissione sul suo conto. Ma alla fine sembrava essersi tranquillizzata, riponendo la massima fiducia nel suo nuovo ragazzo.

Proprio dopo pochi minuti dalla scelta, mentre i due si rilassavano in camerino ecco che è successo l’imprevedibile. Il telefono di Alessio ha squillato, facendo sobbalzare immediatamente la povera Lavinia. “Chi ti ha mandato un messaggio? Su Instagram, è l’amante?“- ha esclamato la tronista in preda al panico.

I due sono molto gelosi l’uno dell’altra, perciò si sono scambiato qualche battuta ironica sulla cosa. Naturalmente non si trattava di nessuna fidanzata, ma di una banale notifica dello smartphone. Poi Alessio si è lasciato andare a parole al miele nei confronti della sua nuova ragazza: “Ti prometto che non litigheremo mai più come abbiamo litigato qui, ti prometto che non scapperò fino a quando nei nostri occhi non troverò un motivo in più per restare“.

Insomma le premesse tra i due sembrano essere delle migliori, staremo a vedere come si evolveranno le cose tra di loro nelle prossime settimane. Il sogno d’amore di Lavinia sembra essersi finalmente realizzato, Alessio è riuscito a conquistare con grande fatica il suo tenero cuore.