Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, l’annuncio in diretta tv (1 / 2)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, l’annuncio in diretta tv

Ex gieffina, conduttrice e attrice, classe 1979, nata a Catania, Laura Torrisi, con la sua bellezza disarmante ed il suo fisico mozzafiato, è tra le donne più belle della tv italiana.

Il suo nome è stato accostato, per lungo tempo, a Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto una lunga relazione d’amore e una meravigliosa figlia, Martina. I due si sono innamorati sul set di “Una moglie bellissima”, vivendo un amore da fiaba. 

Per ricostruirlo, occorre andare indietro nel tempo. Era il lontano 2007 quando Laura,  ex concorrente del Grande Fratello e il regista toscano uscirono allo luce del sole e, sin dalle prime battute, la loro storia fu molto chiacchierata. Se ne parlò a lungo sulle riviste di gossip ma il loro amore prevalse sulle chiacchiere. I due si erano conosciuti alcuni mesi prima, in seguito all’esperienza di Laura nella Casa più spiata dagli italiani, quella del GF versione nip, ossia non famosi.

Tremendo schianto, moto contro furgone: è deceduto Massimo Tremendo schianto, moto contro furgone: è deceduto Massimo

Leonardo Pieraccioni era talmente rimasto folgorato da Laura, da volerla ad ogni costo come nel suo film Una moglie bellissima. La pellicola ottenne uno straordinario successo al botteghino e galeotto fu il set, dal momento che proprio tra un ciak ed un altro nacque il loro amore. Tre anni  dopo arrivò la loro prima e unica figlia, Martina. Purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine, dal momento che è arrivata la separazione, con grandissimo dispiacere di tutti i fan dell’amata coppia.

Eppure proprio su Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è arrivato un annuncio, in diretta televisiva, che sta lasciando tutti i telespettatori letteralmente senza parole. Curiosi di sapere cosa è successo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.