Laura Pausini, la confessione che sconvolge i fan (2 / 2)

Al momento Laura Pausini sta vivendo un momento d’oro infatti come si sa da poco tempo su Amazon Prime Video è uscito il documentario sulla sua vita dal titolo “Piacere di conoscerti” dove Laura si racconta senza mezzi termini.

Nel 2023 ha anche condotto l’Eurovision Song Contest ricevendo tantissimi complimenti per la conduzione dell’evento. Ma forse in pochi ricordano quello che successe alla Pausini qualche anno addietro quando durante il Grande Fratello. Alda D’Eusanio, celebre conduttrice, fece affermazioni riguardo la vita di Laura.

Dinanzi alle telecamere del GF la D’Eusanio affermò che la Pausini fosse vessata tra le mura domestiche dal marito, circostanza che condusse Laura a presentare denuncia-querela nei confronti di Alda.

Non ci sono però risvolti in quanto nel momento della convocazione in tribunale ad oggi, non sono state divulgate ulteriori informazioni sulla vicenda. La dichiarazione comunque all’epoca costò ad Alda l’eliminazione dal Grande Fratello in quanto aveva insinuato voci false sul conto di Laura.

Alda si riferiva a Paolo Carta, musicista, chitarrista e produttore discografico la cui relazione con Laura Pausini ha fatto molto parlare. La Pausini annunciò poi di essere rimasta incinta e questo scatenò la reazione dell’ex moglie di Paolo Carta.

“Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”- così disse Rebecca Galli ex moglie del chitarrista quando seppe che Laura era rimasta in dolce attesa. Rebecca e Paolo hanno divorziato ormai molti anni fa. Ad oggi non sappiamo se Rebecca stia con qualcuno e se sia ancora colpita dal fatto che Paolo si sia innamorato della Pausini.