Recentemente Laura Pausini ha vinto il premio “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023, terza donna nel mondo a ricevere il premio dopo Gloria Estefan e Shakira.
Si è trattato di un premio molto importante nella carriera della Pausini, che con questo certifica tutto il bellissimo percorso fatto fino a questo momento nella sua carriera. Una carriera costellata di successi, che Laura continua ad avere anche oggi.
Nella giornata di domenica 26 novembre, Laura è stata ospite a Domenica In, il notissimo programma condotto ogni domenica pomeriggio da Mara Venier su Rai 1. Alla Venier ha raccontato quanto sia stata soddisfatta di aver vinto questo premio, che diciamo è arrivato anche in maniera del tutto inaspettata.
Quando ha saputo che a vincere il premio dovesse essere lei, Laura quasi non ci credeva. Eppure era qualcosa di inevitabile dopo il grande successo ottenuto.
Ad un tratto Mara Venier ha riferito a Laura che c’era un messaggio per lei. Sullo schermo è apparso lui, il grande Pippo Baudo. Quest’ultimo si è rivolto alla Pausini facendole un sacco di complimenti.
Baudo ha ricordato di quando Laura vinse Sanremo con la sua La Solitudine. “Gli orchestrali si sono alzati in piedi e non è una cosa comune. Laura sei grande, continua ad essere così buona e grande e canta che quanti canti vinci sempre” – così ha detto Pippo Baudo nel video rivolto alla Pausini. A questo punto la cantante ha pianto di gioia, sempre più emozionata che mai. Una bellissima sorpresa davvero quella di Pippo Baudo nei confronti di Laura Pausini, qualcosa di davvero bellissimo che ha sorpreso il pubblico.