Laura Pausini e Paolo Carta, ecco perche hanno scelto la fede nera (2 / 2)

Laura Pausini: "Proposta 11 anni fa". Perché le fedi sono nere

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Laura Pausini ha pronunciato il fatidico “sì” al suo compagno Paolo Carta. I due stanno assieme da 18 anni e hanno deciso di sposarsi con una cerimonia a sorpresa. La Pausini ha condiviso sui social le foto del matrimonio.

Alla cerimonia ha preso parte anche la figlia Paola. La cantante si è mostrata come sempre elegantissima ma nello stesso tempo sobria, indossando un abito avorio con giacca smoking. La figlia invece ha optato per un abito da principessa di colore bianco.

Ma quello che ha colpito i followers della Pausini è proprio il colore delle fedi, che non erano come al solito si crede color oro, ma nere. Tutti si sono chiesti il perché di questa scelta stilistica.

Laura e Paolo si sono sposati durante una cerimonia molto intima, con gli amici più stretti e i propri famigliari. Tra l’altro il giorno dopo il matrimonio è stata la stessa Laura a spiegare il perché delle fedi di colore nero, una scelta che oggi va in voga anche tra i più giovani.

Laura Pausini ha spiegato a Radio Deejay che le fedi sono state comprate online per non destare sospetti, visto che il matrimonio è stato organizzato in gran segreto: “Abbiamo sempre saputo che volevamo le fedi nere, è stato difficilissimo trovarle” – queste le parole della cantante. Le fedi nere in titanio sono molto amate dalle persone oggi in quanto si tratta di un materiale leggerissimo e il metallo in questione rappresenta l’unione indissolubile tra i due sposi, in quanto il titanio è un materiale praticamente incorruttibile. Insomma una scelta molto oculata e che ha destato moltissima curiosità tra i fan della cantante e di Paolo.